Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

Seguici su


Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

7 luglio 2015

Etekcity s9 Misuratore Laser Professionale 40M

Piccolo perché è compatto, come si conviene per un telemetro portatile ma Pratico e Maneggevole.
Permette la rilevazione delle distanze, in modo veloce accurato e preciso, delle superfici e dei volumi raggiungendo anche  punti di difficile accesso .

Non teme né la polvere né gli spruzzi d'acqua poiché è un prodotto certificato IP54 ed anche se consigliato per uso interno non mostra alcuna difficoltà di funzionamento in luoghi aperti.

Nella video recensione è possibile apprezzare la bontà dei materiali utilizzati per la costruzione e nel dettaglio le diverse funzioni offerte dal telemetro che vengono rapidamente riassunte in questo elenco:
- Misurazione dal fondo o dal vertice del telemetro o con apposita asticina in corredo misurazione da angolo a 90 Gradi.

- Somma/sottrazione di misure

- Storico fino a 3 misurazioni

- Misurazione continua

- Calcolo aree

- Calcolo volumi

- Pitagora a 2 lati

- Pitagora a 3 lati

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il GS9 è in grado di misurare da 0,1 a 40 m, con una tolleranza di +- 15 mm, è dotato di uno schermo LCD retroilluminato di chiarissima lettura e funziona con una pila da 9V, già fornita in dotazione.

Complessivamente il GS9 della Etekcity è un prodotto che stupisce per la qualità della fattura e la ricchezza di funzioni, ad un prezzo tale da far invidia a colleghi in cui spesso è il blasone della marca a far lievitare il costo.


Nessun commento:

Posta un commento